.----

Dona il tuo 5x1000 alla Fondazione Maffi

Basta un gesto davvero semplice, e completamente gratuito, per sostenere la Fondazione Maffi a fare sempre di più per le nostre Sorelle e per i nostri Fratelli Preziosi.

C’è tempo fino al 30 settembre per presentare la dichiarazione dei redditi, e in quella sede decidere di destinare il 5x1000 alla Fondazione Maffi: basterà inserire il nostro codice fiscale 00276530490.
Un piccolo gesto che però significa tanto!

La Fondazione Casa Cardinale Maffi Onlus è un’organizzazione che persegue finalità di solidarietà sociale e gestisce servizi sanitari, socio sanitari e sociali rivolti a persone con disabilità motoria, psichica e sensoriale in regime residenziale, semiresidenziale e ambulatoriale.

Ci sono anche altri modi per sostenere le nostre attività in aiuto delle persone fragili: visita la pagina dedicata sul nostro sito!

VIA DON PIETRO PARDUCCI 1
57023, San Pietro in Palazzi

C.F. / P.IVA
phone-handset linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram