
Nella serata del 18 giugno scorso si sono trovate sul campo di calcetto le squadre in rappresentanza di 4 strutture residenziali terrapeutiche del territorio della Lunigiana.
Due squadre provengono da case Maffi (SRP Fivizzano Fccm e SRP Olmarello) presente anche SRCC con ANFASS e SRP Minerva - Comunita' La vecchia Fattoria di Caugliano.
Le quattro squadre si sono sfidate con correttezza e soprattutto con voglia di stare insieme, alimentate da un tifo caloroso.
Dopo le sfide e la meritata premiazione, tutti si sono ritrovati al tavolo per condividere sapori e sorrisi offerti con calore e accoglienza dai volontari della ASD La valle dell'aquila di Gragnola, a cui vanno i tutti i nostri grandissimi ringraziamenti.
Queste sono le serate che rendono tangibile l'accoglienza. Che insieme alla voglia di "calcio", che in epoca di Mondiali non manca mai, ci regalano momenti di grande gioia.






