Diamo un calcio all'indifferenza: la partita di beneficenza

Diamo un calcio all’indifferenza”, è questo il titolo della partita di beneficenza organizzata e promossa dalla Fondazione Casa Cardinale Maffi con il patrocinio del Comune di Rosignano Solvay.

Appuntamento mercoledì 11 ottobre alle 15,30 allo Stadio Ernesto Solvay.

In campo, per accendere i riflettori sul mondo degli anziani fragili, due squadre alle quali si mescoleranno i ragazzi juniores della società Rosignano Solvay 1922: gli operatori della Fondazione Casa Cardinale Maffi e la formazione composta dalle Forze dell’Ordine.
L’ingresso è gratuito con offerta libera.

Saranno presenti gli stand delle associazioni di volontariato: Croce Rossa Italiana – Comitato di Rosignano, Fondazione Pubblica Assistenza Rosignano Marittimo, Aima Costa Etrusca Odv, Auser Filo D’Argento Rosignano, Agesci.

Info: https://fondazionemaffi.it/

fondazione maffi
Condivi questo post

VIA DON PIETRO PARDUCCI 1