Dal 1° settembre riaprono le piscine del Centro di Riabilitazione Ambulatoriale della Fondazione Maffi a Collesalvetti (via don Bosco 13) con orario 9-19.
Alcuni interventi tecnici, resi necessari dal mancato utilizzo nel periodo pandemico, hanno offerto l’occasione anche di una revisione approfondita dell’impianto nel suo complesso che oggi torna a servire tutto il territorio - in particolare quello di Pisa e Livorno - con la qualità da tempo riconosciuta.
Oltre alle attività riabilitative ambulatoriali, a quelle logopediche dell'adulto e dell'età evolutiva e alla psicomotricità, da adesso riprendono a pieno regime anche le attività riabilitative in acqua - sia in regime convenzionato che privato - per patologie ortopediche e neurologiche dell’adulto e del bambino, patologie del rachide come il mal di schiena, ma anche attività riabilitative post chirurgiche e patologie vascolari agli arti inferiori che si svolgono nello specifico Percorso Vascolare in acqua calda e fredda.
Per info e prenotazioni è possibile chiamare lo 0586.981600 dal lunedì al venerdì con orario 9-12 o 14-16 e il sabato con orario 9-11.