Nel pomeriggio di ieri, alcuni dei nostri ragazzi, insieme a tanti bambini e adulti iscritti al Gruppo Podistico Arcobaleno di Collesalvetti, hanno preso parte alla camminata di inclusione, con partenza dalla Piazza della Repubblica e arrivo presso gli impianti sportivi di Via Armando Picchi.
L’evento, organizzato dal GP Arcobaleno, è stato patrocinato dal Comune di Collesalvetti; queste le parole dell’Assessore Sara Paoli che ha salutato con affetto i bambini e i fratelli preziosi della Fondazione e dato il via alla camminata: “questa piazza si colora con le tinte dell’arcobaleno e non c’è modo migliore per ripartire e tornare a stare insieme. Ringrazio tutti i bambini presenti, le loro famiglie, gli educatori e gli ospiti della Fondazione Maffi per aver aderito a questa iniziativa. Infine, un particolare 𝐺𝑟𝑎𝑧𝑖𝑒 a tutto il Gruppo Arcobaleno.”
La camminata si è conclusa con la premiazione di tutti i partecipanti, una bella merenda e, per la gioia di tutti, con un bel un tuffo rinfrescante in piscina.
Grazie di cuore a tutti i bambini, al GP Arcobaleno e al Comune di Collesalvetti
il post sull’evento sulla pagina facebook del Comune di Collesalvetti: