il risveglio - Mario torna a casa

Aprile 15, 2022
Dopo sei mesi passati in un letto in stato vegetativo, si è risvegliato da un sonno che sembrava non doversi interrompere mai. 

I “miracoli", a volte, accadono​...​ e, proprio oggi, Mario​,​ ha lasciato l’Unità Operativa per Stati Vegetativi di Cecina, l’USV “Aurora” della Fondazione Maffi, per riabbracciare i suoi cari in occasione della Santa Pasqua.  

È una gioia immensa per la nostra struttura - afferma la Dottoressa Anna Chiriconi a nome di tutto il suo staff​ - ​e questo è il più bel regalo di Pasqua che Mario avrebbe potuto fare a tutti noi.”  

"Mario, il simpatico del reparto USV - dice Carla Marfella, Fisioterapista - arrivato da noi con diagnosi di Stato vegetativo di minima coscienza, rientra a casa camminando sulle sue gambe, bevendo il caffè che gli piace, con la prospettiva di godersi finalmente figli e nipoti. Bravo Mario! Non arrenderti mai!

Non è il primo caso di avvenimenti così lieti nella storia della struttura di Cecina​.

​Auguri di Buona Pasqua a Mario, alla sua splendida famiglia e a tutti Voi. 

Fondazione Casa Cardinale Maffi Onlus

#fccmnoi 
#fratellipreziosi
www.fondazionemaffi.it
Condivi questo post

Fondazione Casa Cardinale Maffi Onlus

VIA DON PIETRO PARDUCCI 1
57023, San Pietro in Palazzi

C.F. / P.IVA
00276530490
phone-handset linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram