14 Febbraio 2020

Toscana Oggi, 16 febbraio 2020 _ Il Percorso di Agricoltura Sociale della Fondazione Maffi

L’articolo di Toscana Oggi sul progetto di Agricoltura sociale a Olmarello, inaugurato il 17 gennaio 2020

APPUNTAMENTI 1 Giugno 2020

SAN CERBONE NON SI FERMA- INFORMAZIONE, tra fake news e verità

Chi sono i relatori del prossimo webinar della Fondazione Casa Cardinale Maffi ONLUS?  Ecco i loro sintetici profili.

29 maggio 2020 Prima Giornata Nazionale degli Operatori Socio Sanitari 29 Maggio 2020

29 maggio 2020 Prima Giornata Nazionale degli Operatori Socio Sanitari

La Fondazione Casa Cardinale Maffi Onlus festeggia e ringrazia i suoi Operatori Socio Sanitari, e tutti i loro colleghi della sanità pubblica e privata.

APPUNTAMENTI 18 Maggio 2020

Salute, the day after – Rosy Bindi

“Salute, the day after”, il  secondo webinar di “San Cerbone non si ferma” Venerdì 22 maggio alle ore 14:30, in diretta web, l’onorevole Rosy Bindi, già ministra della sanità negli anni 1996-2000, dialogherà con operatori e responsabili della Fondazione.