Sesta Rassegna Corale – Collesalvetti (LI), 23 novembre 2019 ore 15:30

La Fondazione Casa Cardinale Maffi Onlus con l’RSD “Santa Caterina” e il Centro Diurno “il Mosaico” di Collesalvetti

Vi aspettano domani, sabato 23 novembre 2019 dalle ore 15:30, presso il salone parrocchiale della Chiesa di Collesalvetti, per la Sesta edizione della Rassegna Corale

Un’altra occasione di festa, musica e aggregazione sociale aperta a tutti.

In occasione dell’evento i ragazzi de “La bottega dei germogli” esporranno le loro ultime creazioni: pezzi artigianali unici e preziosi del loro laboratorio di ceramica.