La Residenza Sanitaria Assistenziale Psichiatrica (R.S.P.) è una struttura a carattere residenziale che svolge assistenza attraverso interventi sanitari, socio-assistenziali ed educativo-riabilitativi, rivolti a persone con disabilità di tipo psichiatrico.Sono disponibili camere adatte alle esigenze degli assistiti e conformi agli standard previsti dalla normativa vigente, nonché ambienti polifunzionali interni ed esterni a disposizione di tutti gli assistiti e idonei a svolgere le attività assistenziali, educative e ludico-ricreative.Gli assistiti accolti nella R.S.P. vengono seguiti quotidianamente da operatori qualificati, che lavorano in equipe multidisciplinari.

VIA DON PIETRO PARDUCCI 1
57023, San Pietro in Palazzi

C.F. / P.IVA
info@fondazionemaffi.it