Residenza sanitaria per disabili (RSD) e Centro diurno per disabili (CD)

Residenza sanitaria per disabili

La Residenza Sanitaria per Disabili (RSD) di Collesalvetti (LI) accoglie temporaneamente o permanentemente persone con disabilità che non sono più assistibili nel proprio ambito familiare. In particolare a soggetti di età compresa tra i 18 e i 65 anni con disabilità fisica, psichica o sensoriale gravissima, grave e medio-grave che necessitano di un intervento socio riabilitativo e assistenziale di grado elevato.

Visita la Residenza Sanitaria per disabili di Collesalvetti e scarica la Carta dei Servizi:

Via Don Bosco, 5
57014 – Collesalvetti (LI)
0586.981630 | FAX 0586.981104

Centro diurno per disabili

Il Centro Diurno per Disabili di COllesalvetti (LI) è una struttura semiresidenziale che si inserisce nella rete dei Servizi territoriali con la finalità di offrire uno spazio terapeutico-riabilitativo a soggetti di età compresa fra i 18 e i 65 anni che presentano disabilità intellettive, fisiche e sensoriali con disturbi del funzionamento adattivo gravi e medio-gravi che necessitano di un intervento socio riabilitativo e assistenziale di grado elevato.

Visita la Residenza Sanitaria per disabili di Collesalvetti e scarica la Carta dei Servizi del Centro Diurno per disabili:

Via Don Bosco, 5
57014 – Collesalvetti (LI)
0586.981630 | FAX 0586.981104

VIA DON PIETRO PARDUCCI 1
57023, San Pietro in Palazzi

C.F. / P.IVA
phone-handset linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram