Il centro diurno è un servizio semiresidenziale finalizzato all’assistenza di anziani in condizioni di non autosufficienza o con un livello di autonomia ridotto a causa di problematiche di natura fisica o cognitiva e che necessitano di supervisione, tutela, sostegno e aiuto nello svolgimento di alcune delle attività di vita quotidiana. Il centro diurno inoltre permette un sollievo per i familiari e un alleggerimento degli impegni nell’assistenza dei loro congiunti.
Le prestazioni offerte sono l’assistenza diurna da parte dell’operatore socio-sanitario e dell’infermiere, attività di riabilitazione e animazione da parte di figure specializzate e inoltre servizio mensa (colazione, pranzo e merenda) e igiene della persona (bagni, pedicure, lavaggio dei capelli).

Sede di Cecina

Sede di Rosignano

VIA DON PIETRO PARDUCCI 1
57023, San Pietro in Palazzi