APPUNTAMENTI

Secondo Meeting Fondazione Casa Cardinale Maffi Onlus – ISCRIVITI

Venerdì 18 ottobre 2019
Secondo Meeting Fondazione Casa Cardinale Maffi Onlus

8:30 – 13:30 presso Green Park, Via dei Tulipani 1, località Calambrone – Tirrenia (PI)

Per iscriversi puoi accedere al portale attraverso il seguente link:  https://fondazionemaffi.it/secondomeeting/

Partecipazione gratuita.
Crediti formativi ecm per professioni sanitarie e sociali.

Per qualsiasi ulteriore informazione potrai rivolgerti ai numeri 0586 617 215  – 0586 617 223  – 339 38 17 347

oppure scrivere a antonia.peroni@fondazionemaffi.it