Salute, the day after – Rosy Bindi

Salute, the day after”, il secondo webinar di “San Cerbone non si ferma

Venerdì 22 maggio alle ore 14:30, in diretta web, l’onorevole Rosy Bindi, già ministra della sanità negli anni 1996-2000, dialogherà con operatori e responsabili della Fondazione.

Come cambierà la gestione della salute post Covid-19?
Cosa possiamo imparare da questa crisi?
Le RSA e RSD come dovrebbero essere ripensate?

A partire dalla crisi che stiamo vivendo l’incontro online offre spunti di riflessione, esperienze e speranze sul futuro della cura in Italia.

diretta Facebook, diretta Youtube

La Fondazione Casa Cardinale Maffi Onlus gestisce sette strutture residenziali distribuite nelle province di Livorno, Pisa, Massa e La Spezia. Dedica il proprio impegno alla cura di circa cinquecento persone fragili, che noi chiamiamo fratelli preziosi, ed ha quattrocentocinquanta dipendenti.