Il decreto legislativo n. 33/2013 e le nuove linee guida, adottate dall’A.N.A.C. (Autorità Nazionale Anticorruzione) con delibera n. 1134/2017, hanno riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni e delle loro società ed enti di diritto privato controllati e partecipati e degli enti pubblici economici.

La Fondazione Maffi ha predisposto in ottemperanza alle disposizioni del DL apposita sezione del sito per le comunicazioni obbligatorie

1 Marzo 2019

Pubblicazione atti obbligatori