le nuove ceramiche di Colle

“Le Ceramiche di Colle”
dopo la pausa estiva i Mastri Vasai di Colle si sono rimessi al lavoro ampliando con nuove creazioni il loro già ricco catalogo di manufatti in pregiata ceramica.

I nuovi pezzi unici (bracciali, collane e monili) sono da oggi disponibili presso l’RSD “Santa Caterina di Collesalvetti”

APPUNTAMENTI 21 Ottobre 2019

“TI INSEGNERO’ A VOLARE” la Fondazione insieme a Roberto Vecchioni

Calambrone (Pisa), 18 ottobre, 2019 Per imparare a volare dobbiamo aprirci alla relazione.

APPUNTAMENTI 3 Ottobre 2019

giochi senza barriere

Il Sindaco Adelio Antolini e l’Amministrazione Comunale hanno ringraziato la Fondazione Casa Cardinale Maffi per aver organizzato i “Giochi senza barriere Junior” e per svolgere una fondamentale attività integrata con la Comunità tutta di Collesalvetti.

RSA Rosignano 30 Settembre 2019

Camminata solidale per il mese mondiale dell’Alzheimer, RSA Rosignano – 29 settembre 2019

29 settembre 2019, “Camminata/corsa solidale” per il mese mondiale dell’Alzheimer.

APPUNTAMENTI 21 Settembre 2019

Secondo Meeting della Fondazione Casa Cardinale Maffi Onlus, 18 ottobre 2019

“ti insegnerò a volare” Da una canzone di Roberto Vecchioni, dedicata ad Alex Zanardi, al lavoro di cura di persone fragili.