APPUNTAMENTI

26 Agosto 2019

“insieme… tutti pronti al decollo” 12 settembre_S. Pietro in Palazzi_festa aperta a tutti

L’evento è aperto a tutta la cittadinanza ed è previsto per il 12 settembre 2019. Chiunque voglia partecipare sarà gradito ospite della Struttura Residenziale di Palazzi della Fondazione Maffi di Via  Mameli n. 4 dove troverà accoglienza, animazione e un’apericena offerta e allestita dagli  sponsor (Toscana Full Service, Conad, Caseificio Nuti, New Chef Service, Panifico Barbafiera, Panificio Francia e Ristori).

L’intento della manifestazione, che ha per titolo “Insieme… tutti pronti al decollo“, rappresenta una delle occasioni pensate dalla Fondazione Maffi per creare una rete di scambio di competenze e di collaborazione nonché di aggregazione sociale con tutte le realtà del territorio e con la cittadinanza e, coerentemente con lo spirito di condivisione e collaborazione, è stato pensato e realizzato insieme a molte altre associazioni che si occupano di disabilità e aiuto a favore di persone svantaggiate: Avis Cecina, Holtre, Haccompagnami, Efesto, Auser Cecina, Misericordia San Pietro in Palazzi, Parrocchia di San Pietro in Palazzi, Misericordia Cecina, Sei il mio Amico Speciale, Agesci Scout Cecina, Casa Mimosa, Misericordia Riparbella, Parrocchia di Riparbella, Gli Amici di Don Pietro, Targa Cecina Rione Palazzi, Oliver accende un sorriso, Associazione l’Orizzonte.

Vi aspettiamo tutti giovedì 12 settembre 2019, in Piazza dei Mille alle ore 17:30, per far festa con Second Line Street Band

locandina_12_sett (1)