i Fratelli Preziosi e Auser Collesalvetti, laboratori di creatività solidale

Stare insieme, vivere concretamente e spontaneamente la prossimità, scambiarsi conoscenze, abilità e competenze. E’ quello che è nato, da qualche tempo, tra le associate e gli associati dell’Auser di Collesalvetti e i nostri Fratelli Preziosi e operatori dell’RSD Santa Caterina: i nostri ragazzi hanno imparato l’arte della pasticceria e affinato le loro attitudini artistiche e, in cambio, nel loro laboratorio, hanno insegnato e isegneranno a Daniela, Ilaria, Roberta, Gabriella, Maria, e a tanti altri nuovi amici, a lavorare, colorare e decorare piatti, vasetti, vassoi e tante altre piccole opere uniche … di ceramica.

A breve le nuove attività condivise di laboratorio e un’esposizione dei prodotti realizzati, aperta a tutti.

edf