APPUNTAMENTI

3 Ottobre 2019

giochi senza barriere

Il Sindaco Adelio Antolini e l’Amministrazione Comunale hanno ringraziato la Fondazione Casa Cardinale Maffi per aver organizzato i “Giochi senza barriere Junior” e per svolgere una fondamentale attività integrata con la Comunità tutta di Collesalvetti. Lunedì 30 settembre, durante una cerimonia in Municipio, sono stati consegnanti alla Fondazione attestati di riconoscimento.

La Fondazione Maffi ha in programma un secondo appuntamento – “Giochi senza barriere Senior” -, destinato a persone diversamente giovani che hanno scelto la Fondazione Maffi come propria casa ed realizzato in partnership con altre organizzazioni operanti in ambito socio-sanitario

• RSA S. Giuseppe, Pontedera;
  • Cottolengo, Pisa;
  • Paim, Pisa;
  • Associazione La Tartaruga, S. Giuliano Terme (PI).

Il nuovo evento, patrocinato dai Comuni di Pisa e San Giuliano Terme, è previsto per il prossimo 8 ottobre presso la Stazione Leopolda di Pisa, dalle ore 9:30 alle ore 16:00 e parteciperanno circa 50 atleti impegnati in varie discipline per una nuova giornata di divertimento, aggregazione e solidarietà.

Veniteci a trovare alla Leopolda e a fare il tifo per tutti!