RSA Fivizzano

24 Luglio 2019

Fivizzano – il Murales dei ragazzi della Fondazione Casa Cardinale Maffi Onlus

2019 Cosa abbiamo realizzato… insieme – Fivizzano (SP)

Si è conclusa nel mese di luglio, con l’ultima pennellata di colore al murales, la nostra partecipazione al progetto sul tema del “Libro” promosso dall’amministrazione comunale di Fivizzano e in particolare dall’Assessore alla cultura Francesca Nobili che ha subito apprezzato il primo bozzetto proposto dagli educatori e dai ragazzi della RSA di Fivizzano.

Qualche mese fa ci è stato chiesto di realizzare un murales a tema presso l’asilo del paese. “Presto” fatto!
E, alla fine del lavoro… Tutti ben felici di averlo realizzato: un altro momento di condivisione, collaborazione e apertura al territorio.
“Presto” fatto e insieme!
Tutti Noi Insieme,
Insieme ai bambini e per i bambini,
Insieme all’Amministrazione comunale,
Insieme al paese di Fivizzano.

Firmato Nathalie, Marco C., Marco G., Marco M, Andrea, Daniela, Ersan, Kibreab, Francesco
FCCMnoi

FCCMnoi