FCCMnoi

11 Luglio 2019

Da tutti i tuoi Colleghi: arrivederci carissima Nadia!

Un immenso abbraccio a Nadia!

Auguri di cuore per la tua nuova vita senza il badge, l’orario, il telefono, le e-mail, le incombenze, le scadenze e tutto quanto.
Sei e sarai sempre una splendida Collega! Vienici a trovare quando vuoi e più che puoi: in organico o in pensione… sei sempre una di Noi!

Un immenso abbraccio a Nadia! "Auguri di cuore per la tua nuova vita senza il badge, l'orario, il telefono, le e-mail,…

Geplaatst door Fondazione Casa Cardinale Maffi Onlus op Woensdag 10 juli 2019