Collesalvetti, “Notte Clara” 2019_I Mastri vasai dell’Rsd “Santa Caterina” e la fantastica musica dei Kloser

Giovedì 18 luglio, in occasione della “Notte Clara“, presso il loro stand espositivo in Via Roma a Collesalvetti (LI), i Fratelli Preziosi Mastri d’Arte della Ceramica dell’RSD “Santa Caterina” di Collesalvetti, hanno proposto al numeroso ed entusiasta pubblico della bella serata colligiana le loro creazioni: pezzi unici, interamente realizzati a mano, di inestimabile valore: artistico, tecnico, sociale!!!

Insieme a loro i bravissimi giovanissimi “Kloser” con la loro splendida musica