Collesalvetti, 15 febbraio 2020, Inaugurazione del nuovo Parco pubblico

I Fratelli Preziosi dell’RSD Santa Caterina con il Sindaco Adelio Antolini e l’Assessore Mascia Vannozzi. Inaugurato il nuovo parco giochi pubblico di Collesalvetti, progettato e realizzato anche per bambini con disabilità. Un vero esempio di inclusione: un parco bello e aperto a tutti.

Ultimi articoli

29 maggio 2020 Prima Giornata Nazionale degli Operatori Socio Sanitari 29 Maggio 2020

29 maggio 2020 Prima Giornata Nazionale degli Operatori Socio Sanitari

La Fondazione Casa Cardinale Maffi Onlus festeggia e ringrazia i suoi Operatori Socio Sanitari, e tutti i loro colleghi della sanità pubblica e privata.

APPUNTAMENTI 18 Maggio 2020

Salute, the day after – Rosy Bindi

“Salute, the day after”, il  secondo webinar di “San Cerbone non si ferma” Venerdì 22 maggio alle ore 14:30, in diretta web, l’onorevole Rosy Bindi, già ministra della sanità negli anni 1996-2000, dialogherà con operatori e responsabili della Fondazione.

RSD Santa Caterina Collesalvetti 16 Maggio 2020

12 maggio 2020, le uova di cioccolato della Croce Rossa per i fratelli preziosi di Collesalvetti

La pandemia ostacola e rallenta anche la solidarietà… ma non l’arresta; e neanche le uova di cioccolato:  un grande grazie di cuore ai volontari della Croce Rossa di Pontasserchio (PI) che hanno donato ai nostri ragazzi un graditissimo carico di uova di Pasqua, arrivato solo in questi giorni a causa delle restrizioni, ma doppiamente apprezzato.