RSD Santa Caterina Collesalvetti 22 Novembre 2019

Sesta Rassegna Corale – Collesalvetti (LI), 23 novembre 2019 ore 15:30

La Fondazione Casa Cardinale Maffi Onlus con l’RSD “Santa Caterina” e il Centro Diurno “il Mosaico” di Collesalvetti Vi aspettano domani, sabato 23 novembre 2019 dalle ore 15:30, presso il salone parrocchiale della Chiesa di Collesalvetti, per la Sesta edizione della Rassegna Corale Un’altra occasione di festa, musica e aggregazione sociale aperta a tutti.

APPUNTAMENTI 21 Ottobre 2019

“TI INSEGNERO’ A VOLARE” la Fondazione insieme a Roberto Vecchioni

Calambrone (Pisa), 18 ottobre, 2019 Per imparare a volare dobbiamo aprirci alla relazione.

APPUNTAMENTI 3 Ottobre 2019

giochi senza barriere

Il Sindaco Adelio Antolini e l’Amministrazione Comunale hanno ringraziato la Fondazione Casa Cardinale Maffi per aver organizzato i “Giochi senza barriere Junior” e per svolgere una fondamentale attività integrata con la Comunità tutta di Collesalvetti.

RSA Rosignano 30 Settembre 2019

Camminata solidale per il mese mondiale dell’Alzheimer, RSA Rosignano – 29 settembre 2019

29 settembre 2019, “Camminata/corsa solidale” per il mese mondiale dell’Alzheimer.