Secondo Meeting Fondazione Casa Cardinale Maffi Onlus – ISCRIVITI

APPUNTAMENTI 31 Agosto 2019

Secondo Meeting Fondazione Casa Cardinale Maffi Onlus – ISCRIVITI

Venerdì 18 ottobre 2019 Secondo Meeting Fondazione Casa Cardinale Maffi Onlus 8:30 – 13:30 presso Green Park, Via dei Tulipani 1, località Calambrone – Tirrenia (PI) Per iscriversi puoi accedere al portale attraverso il seguente link:  https://fondazionemaffi.

“TI INSEGNERO’ A VOLARE” la Fondazione insieme a Roberto Vecchioni

APPUNTAMENTI 21 Ottobre 2019

“TI INSEGNERO’ A VOLARE” la Fondazione insieme a Roberto Vecchioni

Calambrone (Pisa), 18 ottobre, 2019 Per imparare a volare dobbiamo aprirci alla relazione.

giochi senza barriere

APPUNTAMENTI 3 Ottobre 2019

giochi senza barriere

Il Sindaco Adelio Antolini e l’Amministrazione Comunale hanno ringraziato la Fondazione Casa Cardinale Maffi per aver organizzato i “Giochi senza barriere Junior” e per svolgere una fondamentale attività integrata con la Comunità tutta di Collesalvetti.

Camminata solidale per il mese mondiale dell’Alzheimer, RSA Rosignano – 29 settembre 2019

RSA Rosignano 30 Settembre 2019

29 settembre 2019, “Camminata/corsa solidale” per il mese mondiale dell’Alzheimer.

Secondo Meeting della Fondazione Casa Cardinale Maffi Onlus, 18 ottobre 2019

APPUNTAMENTI 21 Settembre 2019

Secondo Meeting della Fondazione Casa Cardinale Maffi Onlus, 18 ottobre 2019

“ti insegnerò a volare” Da una canzone di Roberto Vecchioni, dedicata ad Alex Zanardi, al lavoro di cura di persone fragili.

agricoltura sociale – custodi a 360°

RS_R Olmarello 19 Settembre 2019

agricoltura sociale – custodi a 360°

il Progetto di agricoltura sociale, pensato e realizzato dalla collaborazione tra la Fondazione Casa Cardinale Maff

progetto “Alzheimer e territorio: una rete che sostiene”

Sede Amministrativa FCCM 28 Agosto 2019

progetto “Alzheimer e territorio: una rete che sostiene”

Si è conclusa ieri, martedì 27 agosto 2019, presso la Casa per ferie Santa Maria Goretti a Marina di Cecina, la V

“insieme… tutti pronti al decollo” 12 settembre_S. Pietro in Palazzi_festa aperta a tutti

APPUNTAMENTI 26 Agosto 2019

L’evento è aperto a tutta la cittadinanza ed è previsto per il 12 settembre 2019.

le nuove ceramiche di Colle

RSD Santa Caterina Collesalvetti 21 Agosto 2019

le nuove ceramiche di Colle

“Le Ceramiche di Colle” dopo la pausa estiva i Mastri Vasai di Colle si sono rimessi al lavoro ampliando con nuove creazioni il loro già ricco catalogo di manufatti in pregiata ceramica.