Arrivederci Gabriele

Con le parole del Presidente Falorni, il nostro saluto e abbraccio fraterno a Gabriele.

www.lapalestradigabriele.it/

www.youtube.com/watch?v=bvifqVFruPg
#fccmnoi
#fratellipreziosi

"A…Dio caro Gabriele.

Gabriele è uno dei primi Fratelli Preziosi che ho conosciuto e, con lui, la sua storia. Lui mi ha ispirato a utilizzare le parole Fratelli Preziosi sostituendole a Ospite visto che Persone come Gabriele hanno vissuto gran parte della loro vita nelle nostre case. (Gabriele 59 anni di cui 47 vissuti con NOI al Santa Caterina di Colle). Lui è il Gabriele della nostra Palestra. Un progetto bello e concreto volto ad allenare i muscoli della Prossimità. Incontri di due-tre giorni da passare nelle nostre strutture dove i coach sono gli operatori e, spesso, i Fratelli Preziosi stessi. Hanno già partecipato agli allenamenti, nonostante la pausa pandemia, più di trecento aspiranti atleti di Prossimità quali studenti, insegnanti, amministratori, sacerdoti, ecc. Per Gabriele prenoto un albero alto come lui e bello da piantare nel nostro giardino di Colle vicino a quello, altrettanto bello, di Alceste. Ora sarai tu a spingere la nostra Altalena-FCCM e, per questo, ti ringrazio ancora.
Franco
"