8 settembre 2021: Giornata mondiale della fisioterapia

Uno speciale grazie e tutta la nostra stima e riconoscenza per i nostri fisioterapisti del Centro di Riabilitazione di Collesalvetti (aperto al pubblico esterno in convenzione e privatamente) e delle Strutture residenziali di Collesalvetti, Mezzana, Cecina, San Pietro in Palazzi e Rosignano:

Bernadette Ceccarelli, Dario Armando Campana, Alessandra Ciaraolo, Emiliano Faraone, Eva Filidei, Andrea Fiorentini, Laura Galoppini, Monica Iulisca, Roberta Lorenzini, Lorenzo Nelli, Stefano Picchi, Eleonora Trifirò, Valentina Mannucci, Elisa Giovacchini, Laura Bellani, Carla Marfella, Valeria Piro, Paola Giuntoli, Chiara David.

Li ringraziamo perché ci aiutano a non arrenderci mai, ci aiutano a imparare o re-imparare a muoverci, al meglio delle nostre possibilità.

#fccmnoi

@fondazionemaffi