"Vincere perdendo" - in webinar, venerdì 18 giugno ore 14:30

Lo sport è da sempre fonte di storie e di insegnamenti preziosi. Lo sportivo si rialza sempre, impara anche dalle sconfitte, e di fronte ai problemi non si perde mai d’animo. Di questo, attraverso casi concreti, si parlerà nel prossimo webinar organizzato dalla Fondazione Maffi, e che ha per titolo “Vincere perdendo”.

Il relatore è un noto giornalista sportivo, Marco Pastonesi, editorialista della Gazzetta dello Sport, specializzato in ciclismo e rugby. All’incontro parteciperanno alcuni operatori della Maffi, oltre al presidente, Franco Falorni, che aprirà l’incontro, e al vice presidente, don Antonio Cecconi. Questo webinar, come i precedenti (sul futuro delle RSA e sui cambiamenti sociali causati dal Covid) terminerà con l’intervento di un comico, in questo caso Rufus, che ci aiuterà a sorridere.

Interviene Marco Pastonesi, giornalista sportivo
Modera Vanessa Carli