La nostra intervista a Laura Brizzi

Direttrice dei Servizi Sociali Azienda USL Toscana Nord Ovest

16 ottobre 2020, San Piero a Grado (PI). La Redazione della Fondazione intervista Laura Brizzi (Direttrice dei Servizi Sociali Azienda USL Toscana Nord Ovest)

"...le cose che stiamo realizzando insieme sono progetti che ci accomunano rispetto a degli obiettivi finali ultimi che sono i nostri fratelli preziosi… io tengo a ringraziare tutti gli operatori della Fondazione ma più in generale tutti gli operatori del sistema sanitario… perché senza di loro, senza la loro passione, la loro determinazione e il loro coraggio, non avremmo superato quello che abbiamo superato in questi mesi " (Laura Brizzi)

Intervista realizzata il giorno 16 ottobre 2020 in occasione del 3° Meeting della Fondazione Maffi Intervista: Vanessa Carli Riprese: Alessandra Desideri e Enrico Marchetti

#fccmnoi

Condivi questo post