Il progetto architettonico della Fondazione

nuovo spazio per migliorare la vita (12 milioni di euro)

La Fondazione Casa Cardinale Maffi Onlus investe 12 milioni di euro per offrire ai Fratelli Preziosi delle proprie strutture ambienti più accoglienti e belli. La presentazione dell’impegnativo progetto architettonico, che coinvolge tre delle sette strutture della Fondazione, sarà illustrato dall'architetto Mauro Ciampa e dal professor Andrea Geminiani. Intervengono al webinar anche il prof. Salvatore SettisSamuele Lippi, Donatella Pagliacci, Daniele Donati, Laura Brizzi e mons. Giovanni Paolo Benotto, arcivescovo di Pisa.

diretta YouTube

diretta Facebook

#onlus#noprofit#assistenza#sociale#ecologia#ardcidiocesidipisa#ristrutturazione#rsa#FCCMNoi Comune di Cecina Comune di Rosignano Marittimo

Condivi questo post