Anno: 2019

Sesta Rassegna Corale – Collesalvetti (LI), 23 novembre 2019 ore 15:30

RSD Santa Caterina Collesalvetti 22 Novembre 2019

Sesta Rassegna Corale – Collesalvetti (LI), 23 novembre 2019 ore 15:30

La Fondazione Casa Cardinale Maffi Onlus con l’RSD “Santa Caterina” e il Centro Diurno “il Mosaico” di Collesalvetti Vi aspettano domani, sabato 23 novembre 2019 dalle ore 15:30, presso il salone parrocchiale della Chiesa di Collesalvetti, per la Sesta edizione della Rassegna Corale Un’altra occasione di festa, musica e aggregazione sociale aperta a tutti.

“TI INSEGNERO’ A VOLARE” la Fondazione insieme a Roberto Vecchioni

EVENTI - FCCMnoi - RSD San Pietro in Palazzi - RSD Santa Caterina Collesalvetti 21 Ottobre 2019

“TI INSEGNERO’ A VOLARE” la Fondazione insieme a Roberto Vecchioni

Calambrone (Pisa), 18 ottobre, 2019 Per imparare a volare dobbiamo aprirci alla relazione.

giochi senza barriere

APPUNTAMENTI - RSA Mezzana - RSD Santa Caterina Collesalvetti 3 Ottobre 2019

giochi senza barriere

Il Sindaco Adelio Antolini e l’Amministrazione Comunale hanno ringraziato la Fondazione Casa Cardinale Maffi per aver organizzato i “Giochi senza barriere Junior” e per svolgere una fondamentale attività integrata con la Comunità tutta di Collesalvetti.

Camminata solidale per il mese mondiale dell’Alzheimer, RSA Rosignano – 29 settembre 2019

RSA Rosignano 30 Settembre 2019

29 settembre 2019, “Camminata/corsa solidale” per il mese mondiale dell’Alzheimer.

Secondo Meeting della Fondazione Casa Cardinale Maffi Onlus, 18 ottobre 2019

APPUNTAMENTI 21 Settembre 2019

Secondo Meeting della Fondazione Casa Cardinale Maffi Onlus, 18 ottobre 2019

“ti insegnerò a volare” Da una canzone di Roberto Vecchioni, dedicata ad Alex Zanardi, al lavoro di cura di persone fragili.

Secondo Meeting Fondazione Casa Cardinale Maffi Onlus – ISCRIVITI

APPUNTAMENTI 31 Agosto 2019

Secondo Meeting Fondazione Casa Cardinale Maffi Onlus – ISCRIVITI

Venerdì 18 ottobre 2019 Secondo Meeting Fondazione Casa Cardinale Maffi Onlus 8:30 – 13:30 presso Green Park, Via dei Tulipani 1, località Calambrone – Tirrenia (PI) Per iscriversi puoi accedere al portale attraverso il seguente link:  https://fondazionemaffi.

Scodinzolata 24 agosto 2019, “Il mondo dentro: quando sfilare insieme migliora la vita”

RSD San Pietro in Palazzi 30 Agosto 2019

https://youtu.be/99yZv5GwaVs   Si è svolta nel pomeriggio di sabato 24 agosto la manifestazione “Il mondo dentro: quando sfilare insieme migliora la vita”, la prima esposizione canina di beneficenza organizzata dalla Fondazione Casa Cardinale Maffi Onlus presso la sua RSA di San Pietro in Palazzi.

progetto “Alzheimer e territorio: una rete che sostiene”

FCCMnoi 28 Agosto 2019

progetto “Alzheimer e territorio: una rete che sostiene”

Si è conclusa ieri, martedì 27 agosto 2019, presso la Casa per ferie Santa Maria Goretti a Marina di Cecina, la V^ edizione del progetto “Alzheimer e territorio: una rete che sostiene“, promosso dall’Azienda ASL Area Vasta e realizzato dalla Caritas Diocesana di Volterra e ODA (Opera Diocesana di Assistenza) in collaborazione con Fondazione Casa Cardinale Maffi Onlus e AIMA Costa Etrusca Onlus e rivolto alle famiglie e alle persone affette da Demenza di Alzheimer e/o declino cognitivo lieve o moderato.

“insieme… tutti pronti al decollo” 12 settembre_S. Pietro in Palazzi_festa aperta a tutti

APPUNTAMENTI 26 Agosto 2019

L’evento è aperto a tutta la cittadinanza ed è previsto per il 12 settembre 2019.