FCCMnoi

12 Maggio 2020

12 maggio 2020 Giornata internazionale dell’infermiere

La Fondazione Casa Cardinale Maffi celebra la giornata internazionale dell’Infermiere, con gratitudine per il prezioso lavoro dei suoi infermieri e di tutti gli operatori delle proprie strutture. E si unisce alla preghiera di papa Francesco, che così ha dato inizio alla Messa di Casa Santa Marta: “Oggi è la Giornata degli infermieri. Ieri ho inviato un messaggio. Preghiamo oggi per gli infermieri e le infermiere, uomini, donne, ragazzi e ragazze, che hanno questa professione, che è più di una professione, è una vocazione, una dedizione. Che il Signore li benedica. In questo tempo della pandemia hanno dato esempio di eroicità e alcuni hanno dato la vita. Preghiamo per le infermiere e gli infermieri”.

A questo link vedi il video: https://www.vaticannews.va/it/papa-francesco/messa-santa-marta.html

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Ultimi articoli

29 maggio 2020 Prima Giornata Nazionale degli Operatori Socio Sanitari 29 Maggio 2020

29 maggio 2020 Prima Giornata Nazionale degli Operatori Socio Sanitari

La Fondazione Casa Cardinale Maffi Onlus festeggia e ringrazia i suoi Operatori Socio Sanitari, e tutti i loro colleghi della sanità pubblica e privata.

APPUNTAMENTI 18 Maggio 2020

Salute, the day after – Rosy Bindi

“Salute, the day after”, il  secondo webinar di “San Cerbone non si ferma” Venerdì 22 maggio alle ore 14:30, in diretta web, l’onorevole Rosy Bindi, già ministra della sanità negli anni 1996-2000, dialogherà con operatori e responsabili della Fondazione.

RSD Santa Caterina Collesalvetti 16 Maggio 2020

12 maggio 2020, le uova di cioccolato della Croce Rossa per i fratelli preziosi di Collesalvetti

La pandemia ostacola e rallenta anche la solidarietà… ma non l’arresta; e neanche le uova di cioccolato:  un grande grazie di cuore ai volontari della Croce Rossa di Pontasserchio (PI) che hanno donato ai nostri ragazzi un graditissimo carico di uova di Pasqua, arrivato solo in questi giorni a causa delle restrizioni, ma doppiamente apprezzato.

torna all'inizio del contenuto