FCCMnoi

12 Maggio 2020

12 maggio 2020 Giornata internazionale dell’infermiere

La Fondazione Casa Cardinale Maffi celebra la giornata internazionale dell’Infermiere, con gratitudine per il prezioso lavoro dei suoi infermieri e di tutti gli operatori delle proprie strutture. E si unisce alla preghiera di papa Francesco, che così ha dato inizio alla Messa di Casa Santa Marta: “Oggi è la Giornata degli infermieri. Ieri ho inviato un messaggio. Preghiamo oggi per gli infermieri e le infermiere, uomini, donne, ragazzi e ragazze, che hanno questa professione, che è più di una professione, è una vocazione, una dedizione. Che il Signore li benedica. In questo tempo della pandemia hanno dato esempio di eroicità e alcuni hanno dato la vita. Preghiamo per le infermiere e gli infermieri”.

A questo link vedi il video: https://www.vaticannews.va/it/papa-francesco/messa-santa-marta.html